Cerca
Close this search box.

Dalla Polonia un ritratto della Napoli di Milik e Zielinski: “In un quadro di miseria nasce la bellezza del club partenopeo”

Il portale polacco Sportowefakty ha dedicato un lungo reportage alla città di Napoli

Il portale polacco Sportowefakty ha dedicato un lungo reportage a Napolicittà in cui giocano e vicono Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski e Igor Lasicki, descrivendo però in maniera decisamente negativa il capoluogo partenopeo: “Napoli è la terza città d’Italia, ma come sporcizia è sicuramente una delle prime. Qui la spazzatura è cittadina onoraria, ha le chiavi della città. Gli edifici sono fatiscenti come dopo un incendio, le auto, i cui paraurti spesso sono incollati con nastro adesivo, sono quasi tutte distrutte. Ma non potrebbe essere altrimenti, visto che i semafori qui hanno la stessa funzione delle luci sull’albero di Natale: decorativi. In questo quadro di miseria e disperazione nasce la bellezza: la SSC Napoli.”

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.