Dalla Polonia sono sicuri: “Milik non è ancora pronto per giocare 90′. Il Napoli deve puntare su entrambi”

Piotr Dumanovski, giornalista polacco di Eleven Sports, ha parlato ai microfoni di Radio CRC

Piotr Dumanovski, giornalista polacco di Eleven Sports, ha parlato ai microfoni di Radio CRC delle condizioni dei due polacchi del Napoli.

“Il ct della Polonia ha detto che Milik non è ancora pronto per giocare dall’inizio, ha giocato il secondo tempo, ha avuto una grande occasione ma non è riuscito a sfruttarla, non è stato l’Arkadiusz che conosciamo, speriamo che la forma in Russia sarà migliore. Zielinski invece è stato uno dei protagonisti, ha segnato il gol del 2 a 0, ha giocato bene, forse un po’ discontinuo. Il Napoli deve continuare a puntare su entrambi anche il prossimo anno, Milik senza gli infortuni può fare 20 gol in A, Zielinski ha tante offerte dalla Premier ma deve migliorare in continuità, deve essere l’erede di Hamsik in caso di addio del polacco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.