Cerca
Close this search box.

Dalla Polonia: Napoli, Milik torna in gruppo già a dicembre. Stop alla ricerca del suo sostituto?

Se confermata la notizia, il club potrebbe fermare la sua ricerca alla punta

Arek Milik potrebbe tornare ad allenarsi già alla fine di dicembre. E’ questa l’indiscrezione che giunge dalla Polonia, tramite il quotidiano Sportowe Fakty, che vorrebbe l’attaccante del Napoli in gruppo prima dell’inizio del nuovo anno. Secondo alcune fonti vicine al giocatore, citate dai colleghi polacchi, “Milik è in buona forma e grazie allo staff medico del club di ADL ha smesso di sentire dolore quasi subito”. Gli azzurri, lungamente accostati ad attaccanti da ingaggiare durante il mercato di riparazione per sostituire il bomber infortunato, potrebbero valutare attentamente la situazione per capire in che termini muoversi. In caso di riscontri positivi dalla tenuta fisica di Milik, Sarri potrebbe concentrare la sue ricerche per altri reparti.

Fonte: Gazzamercato

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.