Dalla Macedonia sono sicuri: “Elmas è ormai del Napoli! Cifre e dettagli sul contratto”

Il centrocampista firmerà un contratto di cinque anni con il sodalizio campano

Il Napoli, dopo avere ingaggiato Di Lorenzo e Kostas Manolas, sembra avere messo le mani anche sul terzo acquisto della sessione estiva del mercato. Si tratta di Elmas. Il centrocampista firmerà un contratto di cinque anni con il sodalizio campano. Secondo quanto riporta il portale macedone sportmedia.mk, il giocatore percepirà uno stipendio da 1.5 milioni di euro all’anno. Nei prossimi giorni l’affare Elmas sarà ufficiale. Sarà lui l’acquisto “alla Fabian” invocato da Ancelotti in conferenza stampa.

Il Napoli, per il centrocampista, investirà una cifra pari a circa 13 milioni di euro più bonus. Elmas ha giocato principalmente come centrocampista centrale, ma ha occupato anche altre posizioni del campo nel corso della sua carriera. Il calciatore macedone, di origini turche, ha agito spesso da trequartista e da centrocampista di sinistra. Si tratta quindi, più che di un classico centrocampista, di un tuttocampista, capace di giocare praticamente ovunque. Un acquisto prospettico per il club campano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.