Dalla Juve Stabia alla Roma: Sau prepara il salto

Piero Braglia sarà l’allenatore della Juve Stabia ancora per lungo tempo. Salvatore Di Somma, direttore dell’area tecnica gialloblu, esorcizza le voci che lo volevano sulle tracce di Giovanni Bucaro, attuale allenatore dell’Avellino, confermando il toscano. «Non ho mai pensato a Bucaro – tuona il dirigente stabiese –, al momento non cerchiamo assolutamente un nuovo tecnico. Se poi Braglia dovesse ricevere una telefonata da club di A, ovviamente il discorso cambierebbe radicalmente. Piero resterà alla Juve Stabia al 99.9%, il suo futuro è con noi, stiamo già setacciando il mercato seguendo le sue indicazioni, la vera impresa sarà sostituire Sau». La serie A per Sau è questione di settimane. «Tornare a Cagliari è un sogno per me – confessa la punta – non vedo l’ora di giocarmi una maglia tra i big». Non è detto però che il suo futuro sia in rossoblu, voci provenienti dalla capitale vorrebbero infatti la Roma ad un passo dal suo acquisto: il sogno è ricostituire il tandem con Zeman di foggiana memoria.
Intanto, la Juve Stabia ha ricevuto una multa di 13mila euro perché all’inizio della stagione aveva indicato Avellino come campo alternativo, senza aver ricevuto l’autorizzazione del prefetto del capoluogo irpino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.