Cerca
Close this search box.

Dalla Germania – Welt.de: “Cavani riceve aiuto dalla Mafia”

Ecco come la stampa tedesca vede il ritrovamento e la restituzione dell’orologio a Maria Soledad Cavani nell’articolo, tratto dal portale Welt.de, che IamNaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:

La Camorra supporta, con successo, l’uruguagio nella ricerca di un orologio rubato del valore di 18mila euro.

I clan della Camorra, braccio napoletano della Mafia, si sono attivati per la restituzione di un orologio, che era stato rubato alla moglie di Edinson Cavani, punta di diamante del Napoli. La compagna dell’attaccante, Maria Soledad, era stata aggredita lo scorso 24 luglio fuori ad una chiesa a Napoli e derubata del prezioso orologio del valore di 18mila euro. L’aggressione ha fatto scalpore, poiché l’attaccante uruguagio è amatissimo dai tifosi del Napoli. I gruppi ultrà, che fiancheggiano la Camorra, si sono inseriti per la restituzione del prezioso orologio, con chiaro successo. Grazie ad una telefonata anonima la polizia ha potuto ritrovare l’orologio nella cantina di un appartamento nella periferia di Napoli. L’orologio è stato restituito alla moglie di Cavani. Nell’ottobre del 2010 i ladri avevano già svaligiato la villa di Cavani.

Fonte: Welt.de

clicca qui per leggere l’articolo in traduzione

La Redazione

Traduzione a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.