La telenovela Arjen Robben si arricchisce di una nuova puntata. L’asso olandese non parte per la prescritta vacanza e resta al fianco della squadra nel vittorioso match di Bundesliga per 4-0 contro l’Hertha ma appare visibilmente seccato. L’articolo in traduzione integrale per i lettori di Iamnaples.it:
Alcuni minuti prima del fischio finale Arjen Robben ha lasciato l’Allianz Arena. A passi frettolosi, come sempre e con una brutta cera. E stavolta anche estremamente laconico. Non è un buon momento per l’olandese.
Alla domanda “Come stai?“ rivoltagli da Tz, la risposta è stata uno sbrigativo “Bene” e a “Quando tornerai ad allenarti?”, ha risposto “Presto”. E alla domanda “Come mai non sei in vacanza, così come accordato dal tecnico, ma allo stadio?” non c’è stata alcuna replica. Robben ha chiuso la portiera dell’auto e ha messo in moto senza proferir parola.
Prima ha assistito alla vittoria del Bayern per 4-0 sull’Hertha insieme a Uli Hoeneß, Karl-Heinz Rummenigge e Karl Hopfner. Lì almeno ha provato ad abbozzare un sorriso. Una cosa è chiara: non è per niente contento: “Se Arjen non può giocare a calcio, allora è scontento. Il calcio è per lui la cosa più importante.” – ha dichiarato ai microfoni di Tz suo padre Hans.
E allora, quando si riprenderà Robben? “Ha avuto un’operazione all’inguine ed è normale fare una pausa di 10 giorni. Poi inizierà la riabilitazione e la rieducazione. Solo allora potrà essere riaggregato alla squadra e allora vedremo quanto durerà, fin quando potrà giocare di nuovo – ha dichiarato Christian Nerlinger. Luneì saranno trascorsi 10 giorni dalla sua operazione.
Fonte: Tz.Online.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro