Il campionato italiano desta interesse in Germania, ed il sito bavarese Tz Online vi dedica un articolo riepilogativo della sesta giornata di serie A. Eccolo in traduzione per Iamnaples.it:
Tristezza in Serie A: nelle sei partite domenicali della 6 giornata di campionato sono stati racimolati appena due gol striminziti. Ben 5 gli incontri terminati per 0-0 e una sola squadra ha riportato un successo esterno.
Il calcio italiano è in forma: la Juventus, prima in classifica ha difeso il suo primato in una giornata all’insegna di 5 incontri terminati per 0-0. La Vecchia Signora ha racimolato un punto in casa del Chievo Verona, 0-0, idem per l’inseguitrice Udinese dopo un’espulsione ai danni di Giampiero Pinzi (63’). Lo stesso per la neopromossa Atalanta. Ex aequo a 12 punti Juventus e Udinese guidano la classifica.
L’unica vittoria di questa domenica è andata al Bologna per 2-0 in casa del Novara.
E sabato il Napoli ha pasticciato la prova generale in vista del duello di Champions League di martedì contro il Bayern Monaco, perdendo la vetta della classifica. In un match casalingo i partenopei sono stati battuti dal Parma per 1-2 (0-0).
Delle due milanesi mentre il Milan Campione d’Italia ha vinto 3-0 col Palermo, uscendo dalla crisi, la sua rivale cittadina l’ha invece acuita perdendo a Catania per 2-1.
Oltre allo scivolone sportivo alla guida del tecnico Claudio Ranieri, all’inizio della settimana il famoso club ha fatto notizia per il deficit finanziario più alto delle 18 squadre di serie A. Secondo i media l’Inter terminerà l’anno commerciale 2010-2011 con un ammanco dai 55 ai 65 milioni di euro.
Fonte: Tz.Online.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro