Dalla Germania – Psg, sarà Tuchel a sostituire Unai Emery

Anche Sarri era stato accostato alla panchina del Psg

Dopo le indiscrezioni di ESPN dei giorni scorsi, ora dalla Germania arrivano importanti conferme in merito al futuro allenatore del Paris Saint-Germain. Secondo quanto ribadisce l’autorevole Bild, infatti, sarà Thomas Tuchel il sostituto di Unai Emery al termine della stagione sulla panchina del club francese: l’ex tecnico del Borussia Dortmund – si legge sulla sopracitata fonte – firmerà presto un contratto biennale con opzione per un ulteriore anno. Un’altra novità riguarda l’annuncio ufficiale che (secondo quanto riporta Sportbuzzer) arriverà molto presto, vale a dire non appena il Psg sarà aritmeticamente campione della Ligue 1 e non al termine della stagione come invece era stato riferito in un primo momento.

Fonte: alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.