Cerca
Close this search box.

Dalla Germania – Lipsia, si punta a pagare la clausola di Rashica: è lui l’erede di Werner

Il calciatore interessa anche al Napoli

Il Red Bull Lipsia sta già lavorando per il dopo Timo Werner, corteggiato da tante big europee (su tutte il Liverpool, ma non solo). Secondo quanto rivelato dal quotidiano Ruhr Nachrichten, il club tedesco sarebbe piombato con decisione su Milot Rashica, attaccante kosovaro sotto contratto con il Werder Brema fino al 2022 e autore di 10 gol in questa stagione. Come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, il Lipsia sarebbe intenzionato a pagare la clausola da 38 milioni di euro per il gioiello classe 1996, individuato come l’erede naturale di Werner.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.