Dalla Germania – Kroos medita l’addio dopo l’Europeo 2020

Toni Kroos sembra vicino all'addio alla Germania e al calcio giocato

Un addio che potrebbe segnare l’inizio di un ricambio generazionale nella Nazionale tedesca e non solo. Secondo quanto riporta Sport Bild, Toni Kroos starebbe meditando su un suo ritiro dalla Germania dopo l’Europeo del 2020. “Penso che è arrivato il momento di riflettere sul ritiro, ma non mi ammazzerò se non termino la carriera vincendo gli Europei” ha dichiarato il tedesco, che conclude dicendo “33 anni sono una buona età per ritirarmi, non credo di continuare a lungo a giocare a calcio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.