Dalla Germania – Bayern Monaco, Upamecano nel mirino per l’estate

Sul difensore del Lipsia c'è anche il Napoli

Per la prossima stagione, il primo obiettivo del Bayern Monaco sarà Lucas Hernandez dell’Atletico Madrid. Un nome difficile da raggiungere, perché i Colchoneros non si smuovono dalla clausola che si aggira sugli 80 milioni di euro. Per questo motivo i bavaresi starebbero pensando a delle alternative. Secondo la Bild, l’obiettivo sarebbe Dayot Upamecano, nel mirino proprio dei Colchoneros per sostituire il partente Diego Godin. Sul difensore del Lipsia c’è anche l’interessamento del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.