Dalla Francia – PSG, Verratti è indispensabile: pronto un rinnovo contrattuale da 10 milioni l’anno

I parigini vogliono blindare l'ex Pescara

Marco Verratti ha iniziato le trattative per il rinnovo contrattuale col Paris Saint-Germain. Il centrocampista, scrive L’Equipe, è ritenuto per il club come giocatore indispensabile. In scadenza nel 2021, l’italiano dovrebbe firmare il nuovo accordo fino al 2024 con un ingaggio di 10 milioni netti annui.

I parigini vorrebbero dunque blindare il centrocampista ex Pescara e guardarsi attorno nella sessione estiva per affiancargli un altro nome di livello, come ad esempio Allan. Il brasiliano è stato cercato in passato dal PSG ma il Napoli non ha soprasseduto ad alcuna richiesta di cessione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.