Dalla Francia – Psg, risolta la querelle tra Cavani e Neymar a favore del “Matador”: i dettagli

Faccenda chiarita tra i due campioni dopo la discussione nel match contro il Lione

Sembra risolversi con una stretta di mano l’accesa discussione scoppiata tra Neymar e Cavani in occasione del match contro il Lione. Per la giornata di oggi, il ds del Psg, Antero Henrique, ha convocato i due attaccanti sudamericani, in modo da chiarire la faccenda e per far presente loro che la proprietà – letteralmente imbufalita per la vicenda, nonostante le parole di facciata del presidente Al-Khelaifi – non ha intenzione di tollerare altri siparietti poco edificanti. E secondo quanto rivela RMC Sport, il tutto si sarebbe risolto con una fumata bianca: il club parigino ha infatti deciso che d’ora in avanti sarà l’attaccante uruguaiano il primo rigorista della squadra (come era stato anche in passato), con Neymar alle sue spalle. È questa la posizione del Paris Saint-Germain, che dunque ha optato per mantenere inalterata l’attuale gerarchia. Vedremo se tale decisione avrà ripercussioni in futuro.

Fonte: AlfredoPedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.