Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – Napoli, Ayew si allontana: il ghanese rinnova con il Marsiglia

L'esterno offensivo era uno degli obiettivi del Napoli per l'attacco

“E’ vero, ho firmato un nuovo contratto di un anno. Il presidente Labrune mi ha chiamato e mi ha chiesto di restare ed io ho accettato”. Queste le parole a L’Equipe di Andre Ayew, esterno offensivo del Marsiglia. Cambia uno scenario di mercato che sembrava scontato, il calciatore ghanese in scadenza di contratto sembrava non esser intenzionato a rinnovare con il club francese, il Napoli era sulle sue tracce magari per poterlo portare all’ombra del Vesuvio già a gennaio. Il rinnovo per una stagione (scadenza 2016) potrebbe rappresentare un tacito accordo con la società di appartenenza che così facendo non lo perderebbe a zero euro in caso di cessione a fine anno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.