Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – Lione, fumata nera per il rinnovo di Lacazette

L'attaccante francese era nel mirino del Napoli dopo la cessione di Higuain

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei negoziati in corso tra Alexandre Lacazette e il Lione, finalizzati al rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2019. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma stando a quanto riferito da L’Equipe nelle scorse ore il discorso è entrato in una fase di stand-by. Aulas vorrebbe inserire una clausola rescissoria da 70 milioni di euro, forse troppi nelle valutazioni dell’attaccante classe 1991, con cui non è stata ancora trovata la quadratura nemmeno sull’ingaggio, ragion per cui la proposta della società è stata rifiutata. In attesa dei prossimi  aggiornamenti…

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.