Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – L’Atletico Madrid piomba su Meunier del Psg: cessione di Vrsaljko più vicina?

Il croato, chiuso nelle gerarchie di Simeone, è stato accostato al Napoli nelle ultime settimane

Potrebbe essere lontano da Parigi il futuro di Thomas Meunier. L’esterno destro del Paris Saint-Germain, chiuso nelle gerarchie di Emery da Dani Alves, ha collezionato appena sette presenze in Ligue 1 e per questo motivo nelle scorse settimane avrebbe manifestato l’intenzione di cambiare aria durante la sessione di mercato invernale. Sulle sue tracce, come noto, ci sono da tempo Manchester United, Chelsea e Tottenham, ma in queste ultime ore si sarebbe fatta sotto una nuova pretendente: si tratta dell’Atletico Madrid che, secondo quanto rivela l’autorevole France Football, avrebbe inserito il laterale belga in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare il reparto arretrato in vista di gennaio. Sebbene Meunier, sotto contratto fino al 2020, abbia recentemente dichiarato di voler continuare con il Psg, la sua permanenza all’ombra della Tour Eiffel è sempre più in bilico. E il club parigino, dal canto suo, potrebbe sfruttare l’eventuale trattativa con l’Atletico Madrid per lavorare sul portiere Jan Oblak, pallino del direttore sportivo Antero Henrique. Si scalda l’asse di mercato Madrid-Parigi.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.