Dalla Francia – Juventus, difficile il riscatto di Lemina: Napoli pronto ad inserirsi

I bianconeri non sembrano essere intenzionati a sborsare dieci milioni per il riscatto del francese

Il nome di Mario Lemina sarà molto caldo nella prossima estate. Il giocatore è attualmente in prestito alla Juventus dal Marisiglia, ma l’amore tra il classe ’93 e i campioni d’Italia non sembra essere del tutto sbocciato: solo 7 presenze, con 2 gol, in questa stagione. Un rendimento comunque interessante, che potrebbe far finire il giocatore nel mirino di diverse squadre europee, come scrive Le10sport.

FUTURO INCERTO – La Juve non si è ancora espressa con chiarezza sulle sue intenzioni di riscattare o meno il giocatore, il cui prezzo è fissato a 10 milioni. Sicuramente il suo nome entrerà nelle trattative Isla e De Ceglie, che invece hanno fatto il percorso opposto passando dalla Juve al Marsiglia. La Juve non sembra intenzionato a sborsare una cifra simile per il ragazzo, che quindi con ogni probabilità vivrà un futuro lontano da Torino. Il giocatore però non è contento dello scarso minutaggio e potrebbe essere proprio lui a chiedere di cambiare aria. E’ qui che tutti gli altri club rizzano le orecchie.

PISTA NAPOLI – Sempre secondo il portale francese, sulle orme di Lemina c’è anche il Napoli, pronto ad inserirsi se le strade del centrocampista e della Juventus dovessero separarsi. Il Napoli è infatti da tempo alla ricerca di un giocatore con le caratteritiche di Lemina, capace di fare le due fasi con qualità. La società partenopea non è però sola, dato che anche Arsenal, Valencia, Sivigia, Leicester e Borussia Dortmund hanno segnato il rosso il nome di Lemina sul proprio taccuino.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.