Dalla Francia – Imminente il trasferimento di Machach al Napoli, nelle prossime ore la firma

“Martedì il suo agente è andato a Napoli per mettere a posto gli ultimi dettagli sul contratto."

Il portale del giornale francese Le10Sport sostiene che il passaggio di Machach al Napoli sia ormai imminente. Secondo le informazioni raccolte dai colleghi francesi, il centrocampista ex Tolosa firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, e quindi fino al 2022, con il club azzurro.

Sempre stando a quanto affermato da Le10Sport, il Napoli ha deciso di accelerare nelle trattative: martedì l’agente Stephane Courbis è stato ricevuto a Napoli per definire i dettagli dell’operazione. Il contratto dovrebbe essere firmato nelle prossime ore, salvo complicazioni che al momento sembrano improbabili. Dalla Francia considerano Napoli una “destinazione prestigiosa dalla quale il giovane centrocampista (21 anni) può ripartire”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.