Il portale francese Tf1 conferma l’ interessamento del Napoli al giocatore francese d’attualità già da diversi giorni. Ecco l’articolo, in traduzione, che Iamnaples offre ai suoi lettori:
Mercato definitivamente aperto da parte dell’Olympique di Lione. Il laterale sinistro di origini senegalesi potrebbe lasciare la squadra francese nell’ambito del mercato estivo. Il club lo ha annunciato direttamente con una comunicazione inedita.
Il Comunicato sul sito Il club presieduto da Jean Michel Aulas ha pubblicato un comunicato ufficiale sul suo sito internet sulla situazione concernente Aly Cissokho. Di fronte alle indiscrezioni l’OL ci ha tenuto a precisare: “Contrariamente a quanto hanno potuto scrivere negli ultimi giorni sia i media francesi che quelli italiani, le trattative non partiranno per cifre inferiori agli 11 milioni d’euro.”
L’Annuncio Se una tale spiegazione può sorprendere a dispetto della quotazione in borsa del club che implica una trasparenza finanziaria e informativa, il seguito del comunicato si avvicina ad un piccolo annuncio per il suo tesserato. L’OL ricorda il percorso del suo giocatore con la maglia lionese: “91 partite in Ligue 1, 29 gare in Champions League ed è divenuto nazionale con la maglia dei Bleus dal suo arrivo al Porto nel luglio del 2009 per 15 milioni di euro.” Il tutto omettendo, però, la sua assenza in nazionale per gli Europei.
Gli acquirenti L’annuncio di una prossima cessione di Aly Cissokho non è una sorpresa: dato l’arrivo di Rémi Garde sulla panchina lionese, il laterale sinistro è considerato in lista di sbarco. Se era stata evocata una pista inglese, sponda Newcastle, anche l’Italia risulta essere molto d’attualità con un possibile interesse del Napoli per il giocatore. Una cosa è certa: chiunque sia il pretendente sarà l’OL a dettare le condizioni.
Fonte: TF1.fr
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro