Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – Cavani vuole lasciare il PSG: andrà a scadenza

Malumore per l'uruguaiano con il PSG

Notizie importanti rimbalzano dalla Francia, dove sembrerebbe imminente l’addio di Edinson Cavani al Paris Saint Germain. Secondo quanto riporta L’Equipe, l’attaccante uruguaiano avrebbe considerato conclusa la sua avventura francese, tanto che avrebbe deciso di lasciare la squadra della Capitale a parametro zero, quest’estate. Difficile, infatti, che si possa discutere di un rinnovo fra l’entourage del giocatore e la dirigenza dei parigini. A condizionarne la scelta, con molta probabilità, sarebbe stato l’avvento di Mauro Icardi che ha chiuso lo spazio all’ex attaccante del Napoli: nonostante sia disponibile da ottobre, finora per Cavani c’è stato pochissimo spazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.