Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – Atalanta, è asta per Kessié: Conte offre 25 milioni per portarlo al Chelsea

Un'altra big del calcio inglese alza la posta per Kessié

Si sta ormai scatenando una vera e propria asta di mercato per Franck Kessié, centrocampista dell’Atalanta e autentica rivelazione della Serie A. Dopo l’interessamento della Juve, che aveva sondato il terreno con i bergamaschi, ora il futuro di Kessié sembra poter essere in Inghilterra, dove sono pronti a tutto per farlo giocare in Premier. Secondo quanto riportato da France Football il Chelsea avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per convincere l’Atalanta e portare Kessié a Londra. Dopo gli interessamenti di Liverpool e Tottenham un’altra big del calcio inglese alza la posta per Kessié, che intanto è pronto ad essere protagonista anche con la sua Costa d’Avorio nella Coppa d’Africa.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.