Cerca
Close this search box.

Dalla Fiorentina al Tottenham, il folle mese di Gattuso: la verità di Rino

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, ripercorre tutte le tappe della vicenda Gattuso. Sulla Fiorentina in particolare, spiega il motivo del divorzio: la Fiorentina non ha mantenuto le promesse di rafforzamento della squadra e in quei 20 giorni più volte in incontri per via telematica il tecnico ha sollecitato interventi rapidi sul mercato che non arrivavano. Quello di Jorge Mendes e delle sue ingerenze è una causa inesistente per Rino, che però dovrà capire prima o dopo che il suo modo di fare non è molto compatibile col “burattinaio” portoghese, vero e proprio tallone d’Achille per il calabrese verace. Gattuso vive giorni in cui è combattuto, teme di aver sbagliato scelta. Subito dopo la risoluzione, il Napoli riceve la chiamata del Tottenham per il tesserato, la dimostrazione, secondo Gattuso, che i contatti con gli Spurs non sono avvenuti prima della Fiorentina. Ora l’ex Milan è in silenzio, furioso per i contratti saltati e le pesanti accuse.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.