Cerca
Close this search box.

DALLA COLOMBIA – Ochoa, medico nazionale colombiana: «Zuniga pronto tra due settimane»

"Ci accorgemmo dieci anni fa dei suoi problemi al ginocchio destro"

Il medico Colombiano German Ochoa ha rilasciato un’intervista al quotidiano El Tiempo circa le condizioni di Camilo Zuniga. Ochoa è stato il medico che ha curato per la prima volta il maledetto ginocchio destro di Zuniga che ormai lo tiene lontano dal campo per più di un anno. Ecco alcune delle parole di Ochoa:

Camilo è lontano dai campi da tanto tempo ma è ormai prossimo al rientro. Sta patendo i postumi di un’operazione di pulizia del ginocchio, un problema che si porta dietro da tanti anni visto che ci arcoggemmo già 10 anni fa che aveva problemi alle ginocchia. Lo staff medico della nazionale colombiana si è accorse subito di un infiammazione al menisco destro in una delle sue prime apparizioni in nazionale. Con l’intervento, risolse tutti i suoi problemi fino a diventare il calciatore che tutti noi abbiamo conosciuto; poi, però, nel 2013 il problema si è ripresentato ed è ricominciato il suo calvario. Il ragazzo è un grande professionista ed ha personalità, solo grazie al suo carattere ed al lavoro di fisioterapia si è riusciti ad andare avanti. Il peggio ormai è passato e nel giro di due settimane, se Benitez lo riterrà opportuno, Camilo può tornare a lavorare con i compagni. Io lo seguo ancora oggi, infatti l’ho accompagnato personalmente dal dottor Castellacci per il trattamento con le cellule staminali“.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.