Cerca
Close this search box.

Dalla Cina – Dzemaili sul Coronavirus: “In Europa servirà la repressione”

L'ex centrocampista di Napoli e Bologna parla dell'emergenza

Un punto di vista diverso, quello di Blerim Dzemaili, che attualmente gioca in Cina, precisamente allo Shenzhen e che in questo momento si trova ad Hong Kong e sta affrontando al meglio l’emergenza relativa al Coronavirus. Il centrocampista ex Napoli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “In Cina sono stati bravissimi, fin dal paziente zero hanno sigillato le case, chiuso paesi e città, e oggi i risultati sono evidenti. Anche in Europa servirà la repressione. Per mantenere la vita uno deve essere disposto a fare anche il sacrificio più duro. Restate chiusi in casa, la Cina ha dimostrato che solo in questo modo si può sconfiggere il virus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.