In principio è stato l’annuncio di una relazione extraconiugale, poi è diventata una sequenza praticamente inarrestabile: Cavani protagonista delle domeniche in campo, si è trasformato, forse suo malgrado, nell’eroe indiscusso della cronaca più fantasiosa che si intreccia con vita intima, scelte professionali, investimenti e maglie, calcistiche, da indossare.
Alla fine potrebbe pesare davvero, in un tipo così schivo. Lui, che quando segna un gol ferma intere tifoserie perché deve ringraziare Dio, ormai accanto ai dribling palla al piede si sta specializzando in quelli al chiacchiericcio di giornali, riviste, siti on line o voci di strada. Il volto pulito di Edinson lo ha fatto diventare uno dei divi di rotocalchi vari. Tutto è cominciato quando a Cavani l’evangelico dalla moglie «normale», tutto pallone e famiglia, è stata attribuita una piccante relazione extraconiugale con Stefania, figlia di un noto ristoratore napoletano. Ci sono poi voluti almeno cinque mesi per scoprire che il Matador aveva sì una storia, ma con una ragazza di San Marco Evangelista, nel casertano.
Tuttavia i re del gossip avevano scoperto un altro soggetto. Ed ecco le storie in libertà. A maggio esce fuori un preaccordo tra Edi e il Real Madrid in vista di un trasferimento in Spagna. La relazione con Maria Rosaria Ventrone porta Cavani al divorzio, ed ecco la notizia che rimbalza del calciatore del Napoli che compra casa a San Nicola La Strada, non lontano da San Marco, per essere più vicino al suo amore. Piovono smentite, ma intanto i commercianti casertani esultano pensando ai benefici influssi che l’illustre vicino può dare ai loro affari.
Finisce il campionato, inizia il calciomercato e la lingua corre veloce: c’è chi giura di aver visto i pacchi provenienti da casa Cavani con su un indirizzo di Londra. No, arriva subito la smentita gossippara: Edi resta a Napoli e da via Tasso si sta comprando casa a Posillipo. Intanto torna di moda la Ventrone, ed ecco la minuziosa descrizione della festa di fidanzamento con la bella 22enne con tanto di anello di diamanti da 20mila euro accompagnato poi, chissà perché, con una semplice borsa griffata. E lui, Edi, che dribla tutte le voci e tutti, speriamo per non andare via da Napoli.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro