Dalla Bona: “Hamsik aveva grande mentalità già da giovane”

Dalla Bona è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal“, Samuele Dalla Bona ex calciatore del Napoli: “Penso che Ancelotti abbia detto bene nel post partita. Il Napoli dovrà andare a Liverpool per vincere, ormai è forte per potersela giocare e vincere. La quadratura del Napoli la poteva trovare solo Ancelotti e nessun altro. Hamsik sta facendo bene, ieri ha fatto anche gol. Allan sono due anni che sta facendo benissimo. E’ un ottimo Napoli, molto forte, che deve andare in Inghilterra per vincere. Mi aspettavo che Hamsik battesse tutti questi record, quando arrivò già si vedeva la grande mentalità che aveva. Poi, quando lo cercavano, ha sempre declinato le offerte. Le differenze tra Serie A e Premier League penso siano l’atmosfera, il modo di vivere la partita. Ovviamente, a Napoli il calcio si vive in maniera totalmente diversa rispetto all’Inghilterra. Quest’anno la Serie A sta tornando di livello, grazie ai calciatori arrivati quest’anno“.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.