Cerca
Close this search box.

D’Alessandro: “Benitez è un signore, incanta in maniera diversa rispetto a Mourinho e Ancelotti”

"Benitez è stato il primo ad aprirsi un sito internet"

Irma D’Alessandro, collega di Mediaset, è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Benitez? E’ un signore che incanta in maniera diversa rispetto agli incantatori per eccellenza come Mourinho o Ancelotti. Incanta perché ha quella faccia da brava persona che nasconde un pugno di ferro in un guanto di velluto. E’ molto colto. E’ maniacale nelle proprie passioni e nei propri interessi. Non parla molto di sé. Ha molti interessi fuori dal calcio. Legge molto. E’ stato il primo allenatore che si è aperto un sito internet perché vuole stare su piazza e comunicare con chi lo segue e fare modo che il suo sapere costituisca la principale base di dialogo. E’ soprattutto uno che ti fa vincere. Secondo me Benitez sapeva perfettamente che ambiente avrebbe trovato a Napoli. E’ venuto a Napoli per vincere, perché va ricordata la penultima dichiarazione di Moratti che diceva che non aveva comprato giocatori a Benitez e a Leonardo sì perché era anche una questione di simpatia. Quindi c’è anche un desiderio di rivalsa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.