Anche il sito ufficiale della UEFA dà risalto all’ultimo acquisto del Napoli. Le parole del portale in traduzione integrale per i lettori di Iamnaples.it:
Il Napoli ha preso Goran Pandev in prestito dall’Inter poco prima del suo debutto nel Gruppo A della Champions League. Il 28enne attaccante rimarrà per tutta la stagione 2011-12 allo Stadio S. Paolo che ospiterà gli incontri con il Bayern, il Manchester City ed il Villareal nella competizione europea di prim’ordine.
Pandev si era ricongiunto al gruppo dei Nerazzurri nel bel mezzo del tremolante campionato 2009-2010 ed aveva segnato l’anno scorso nella finale di Coppa del mondo per club FIFA a dicembre dell’anno scorso oltre ad aver disputato la vittoriosa finale di Coppa Italia a maggio.
Al principio l’Inter aveva ingaggiato l’attaccante che è stato chiamato nella Nazionale della ex repubblica Federale di Jugoslavia per le eliminatorie nel 2001-2002 ma dopo un periodo trascorso allo Spezia e all’Ancona lo cedette alla Lazio nel 2004.
Pandev dovrà comunque aspettare la sua prima apparizione con la maglia del Napoli, a causa dello sciopero dei calciatori che ha portato alla cancellazione della prima giornata di campionato prevista per questo fine settimana.
Fonte: Uefa.com
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro