Cerca
Close this search box.

Dal Senato arriva un contributo finanziario per il “Nuovo Quarto calcio per la legalità”

A Palazzo Madama il club del «Nuova Quarto calcio per la legalità», associazione virtuale ma con supporter veri, senatori che scommettono sulla squadra e sul progetto sociale che ne hanno determinato, dopo il sequestro antimafia, la rinascita e l’impegno contro la camorra. In vista dell’allenamento di lunedì con la Nazionale di Prandelli, dal Senato – a opera di un gruppo di senatori, campani e non, di quasi tutti i partiti – arriva un contributo finanziario alla società, una sorta di ideale quota di partecipazione: da Rosaria Capacchione a Giacomo Caliendo, da Enzo Cuomo a Cosimo Sibilia, da Peppe De Cristofaro a Lucio Romano, Ciro Falanga, Enzo D’Anna, Pietro Langella, Lucio Barani, Franco Carraro; da Pasquale Sollo ad Antonio Milo ed Eva Fusco. Il presidente della commissione giustizia, Nitto Palma, ha preannunciato il contributo della commissione stessa. Altri via via si stanno unendo all’iniziativa.
Ma non solo. All’appello dei senatori ha risposto il presidente nazionale della Lega dilettanti, Carlo Tavecchio, che ha deliberato un contributo per la gestione della società e preannunciato, quale segno di una condivisione degli ideali del Quarto Calcio, la presenza del suo vice all’allenamento di lunedì a Quarto.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.