Cerca
Close this search box.

Dal San Paolo: Striscione in Curva A e contestata l’iniziativa della Birra Moretti

La geografia degli striscioni del San Paolo mostra il pensiero del cuore della tifoseria partenopea, le due curve. In Curva A appare uno splendido striscione: “Chi vuole andare vada, chi vuol restare ben venga. L’importante è che sia stata un’annata stupenda”. In Curva B invece si prende di mira l’iniziativa della Birra Moretti:

“Napoli-Genoa è un gemellaggio storico culturale e non un’occasione economico commerciale”

“Ma quali divani, rivogliamo il calcio di ieri, non quello di domani”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.