Cerca
Close this search box.

Dal San Paolo: Cannavaro come Sallustro, De Sanctis come Zoff, Mazzarri come Vinicio

Mancano poco più di due ore al fischio d’inizio di Napoli-Genoa. Lo stadio è ancora semivuoto, ancora deserte le Curve ed i Distinti. C’è lo splendido clima che caratterizza sempre gli incontri tra le due tifoserie gemellate; infatti, i supporters rossoblù camminano nei pressi dell’impianto di Fuorigrotta, mischiandosi con le sciarpe azzurre. Raccogliamo dal San Paolo anche un po’ di curiosità di giornata: Paolo Cannavaro diventa il settimo azzurro di sempre affiancando con 267 presenze Attila Sallustro e mira alla cifra di 272 partite di Buscaglia. De Sanctis raggiunge, invece, Dino Zoff per numero di partite disputate: ben 243. Anche Mazzarri ottiene un importante traguardo arrivando alla quota di 138 partite in campionato.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.