Cerca
Close this search box.

Dal Qatar, l’agente Fifa El Metnani: ”Non c’è nessuna trattativa per l’acquisizione del Napoli”

"Napoli ed il Napoli hanno grande attrattiva e interessanti prospettive di sviluppo per questo non è da escludere che in futuro possa esserci qualche offerta di acquisizione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa qatariota Mohammed El Metnani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Chi è questo sceicco appartenente alla famiglia Al Thani che vuole acquistare il Napoli? In Qatar nessuno ne parla, nè sui media e nè sui giornali, non credo che qualcuno qui voglia acquistare il Napoli. La città partenopea comunque resta un luogo interessante per i qatarioti nel quale investire, è una speranza più che una concretezza che possa esserci un investimento per far sì che il Napoli possa lottare per lo scudetto. Napoli ed il Napoli hanno grande attrattiva e interessanti prospettive di sviluppo per questo non è da escludere che in futuro possa esserci qualche offerta di acquisizione di qualche gruppo qatariota o della stessa famiglia Al Thani.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.