Dal Portogallo – Rui Patricio, niente rescissione. Il Napoli è pronto a mettere 15 milioni sul piatto

E' sempre lui in cima alla lista per la porta del Napoli

Stando a quanto riportato dai colleghi portoghesi di A Bola il Napoli sarebbe seriamente pernsando di effettuare l’accellerata decisiva per assicurarsi le prestazioni di Rui Patricio. Gli azzurri sarebbero pronto infatti a mettere sul piatto 15 milioni. Una cifra importante, visto anche che il portiere è ai ferri corti con la dirigenza, anche dopo la recente aggressione subita da parte di alcuni tifosi. Niente rescissione consensuale però. Rui Patricio vorrebbe almeno evitare al suo probabile ex club almeno questo sgarbo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.