Cerca
Close this search box.

Dal Portogallo – Lettera di Rui Patricio allo Sporting Lisbona per rescindere il proprio contratto

Il portiere classe '88 è da tempo nel mirino del Napoli per andare a raccogliere l'eredità di Pepe Reina

Secondo quanto riportato dai media portoghesi, Rui Patricio avrebbe chiesto allo Sporting Lisbona la rescissione del proprio contratto con una lettera di 34 pagine in cui critica il comportamento del presidente del club portoghese Bruno de Carvalho, sottolineando come non sia del tutto esente da colpe in merito all’aggressione avvenuta ai danni di staff e calciatori presso l’Accademia di Alcochete (dove lo Sporting Lisbona si allena), che poteva essere prevista o comunque evitata con atteggiamenti e dichiarazioni che non fomentassero la rabbia dei tifosi. Il portiere classe ’88, che è da tempo nel mirino del Napoli,ha confidato di aver subito violenza e psicologia, chiedendo pertanto la rescissione del proprio contratto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.