Cerca
Close this search box.

Dal Portogallo: ”La Roma su Talisca”

Ci sarebbero già stati i primi contatti

La Roma si muove e fa sul serio per portare a Trigoria uno dei più importanti gioielli del Benfica: Anderson Souza Conceição, conosciuto nel mondo calcistico come Talisca. Secondo il quotidiano portoghese “Record”, la dirigenza giallorossa avrebbe già preso contatti con il club lusitano per l’acquisizione a titolo definito nella finestra di mercato estiva. Monchi è interessato e non poco al giocatore, ora in prestito al Besiktas, dove ha già collezionato 20 presenze realizzando 7 gol oltre alla qualificazione da prima del girone in Champions League. Come riporta “Record” il club turco avrebbe un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. La Roma avrebbe una grande chance di inserimento per il trequartista brasiliano perché il presidente del Besiktas, Fikret Orman, non sarebbe disposto a pagare l’intero importo ma solamente ad offrire massimo 10 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.