Dal Portogallo – La Juve ci prova per Joao Felix: respinta offerta da 75 milioni di euro per lui

Il classe '99 ha una clausola rescissoria di 120 milioni

Il nome più sentito di questa settimana di calcio europeo è stato senza dubbio Joao Felix, autore di una tripletta nel match con l’Eintracht Francoforte, valevole per l’andata del quarto di finale di Europa League.

Secondo quanto riporta O Jogo, il Benfica avrebbe infatti già ricevuto una prima proposta da 75 milioni di euro da parte della Juventus. Il talento classe ’99 ha attualmente una clausola rescissoria da 120 milioni, che nelle prossime settimana potrebbe raggiungere in seguito ad aggiustamenti contrattuali quota 200. La valutazione del calciatore è molto alta e difficilmente si muoverà per meno di 150 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.