Dal Portogallo – Betis, comincia la ricerca per il sostituto di Fabian Ruiz: piace Oliver Torres del Porto

Il centrocampista dell'Atletico ha una clausola rescissoria di 50 milioni

Il centrocampista offensivo del Betis Siviglia Fabian Ruiz è molto vicino al Napoli.  Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha quasi annunciato il trasferimento nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport. (CLICCA QUI per leggere l’intervista integrale)

Sarà lui con ogni probabilità ad essere il prossimo acquisto del Napoli, che lo preleverà dal Betis, che sembra essere già al lavoro per trovare un degno sostituto del giovane talento spagnolo. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, la squadra spagnola sarebbe molto interessata al centrocampista dell’Atletico Madrid in prestito al Porto Oliver Torres, centrocampista centrale puro che all’occorrenza può giocare da trequartista. La clausola rescissoria per il mediano della Spagna Under 21 è di 50 milioni di euro ma la sensazione è che il Betis possa lavorare per abbassare le pretese dell’Atletico Madrid.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.