Dal Portogallo – Benfica, pronte 6 cessioni illustri: anche Grimaldo è sul punto di partire

Il terzino sinistro è seguito da tempo dal Napoli

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, il Benfica potrebbe ridimensionare la sua rosa nel corso della sessione estiva di mercato per ridurre di molto il suo monte ingaggi. Il club lusitano avrebbe intenzione di vendere ben sei giocatori per rimpinguare le sue casse: Grimaldo, Salvio, Pizzi, Seferovic, Jimenez e Samaris sono i profili papabili per essere ceduti. Il Benfica avrebbe affermato che questi calciatori sarebbero sul punto di partire. Il Napoli è da tempo sulle tracce del terzino sinistro Grimaldo e questa notizia non può che essere positiva per la futura trattativa di mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.