Dal Pino non replica a Zhang ma gli fa causa: già dato mandato ai suoi legali

Così la Gazzetta dello Sport

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha deciso di non replicare alle dichiarazioni di Steven Zhang, presidente dell’Inter che negli ultimi giorni l’ha attaccato a più riprese definendolo anche clown.
Dal Pino però – scrive la ‘Gazzetta dello Sport’ – ha dato mandato ai suoi legali per occuparsi delle dichiarazioni rilasciate da Zhang con la volontà di fargli causa e andare quindi oltre il deferimento. Il problema della clausola compromissoria – si legge – sarebbe bypassato da una richiesta di autorizzazione a procedere alla FIGC.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.