Dal passo d’addio al rinnovo: la strana settimana di Manolo Gabbiadini

L'attuale accordo scadrebbe nel 2019, ma verrà rinnovato per altri due anni con un ritocco all'ingaggio

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, quella prossima potrà essere una settimana importante per Manolo Gabbiadini. Dopo le insistenti voci di mercato che l’avrebbero accostato all’Everton, il calciatore è invece stato ritenuto un punto fermo per la prossima stagione, dal Napoli, e quindi non è più partito. Il Napoli aveva sondato Kalinic, poi Pavoletti e infine anche Bony, per sostituire l’ex Samp, ma niente da fare. La priorità è Gabbiadini, il Napoli non ne ha voluto sapere di privarsene, non a caso in settimana ci sarà un incontro tra la società azzurra e Silvio Pagliari, agente del calciatore, per riscutere il rinnovo contrattuale. L’attuale accordo scadrebbe nel 2019, ma verrà rinnovato per altri due anni con un ritocco all’ingaggio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.