Cerca
Close this search box.

Dal Marocco – Machach ha scelto la nazionalità marocchina, può disputare i prossimi Mondiali

I prossimi Mondiali in Russia potrebbero trovare un nuovo tocco d'azzurro

I prossimi Mondiali in Russia potrebbero trovare un nuovo tocco d’azzurro. Non soltanto Dries Mertens e Kalidou Koulibaly o le speranze di José Maria Callejon, ma anche quelle di Zinedine Machach. L’ultimo arrivato in casa Napoli spera di poterci essere in Russia. Con quale maglia? Quella del Marocco, uno dei tre Paesi che potrebbero sceglierlo per la propria selezione nazionale.

Nato in Francia, infatti, nel 1996, Machach ha padre marocchino e mamma algerina e, non avendo ancora ricevuto alcuna convocazione, è ancora libero di scegliere la nazione di cui difendere i colori. Secondo quanto riportato dal canale marocchino Arryadia Tv, il centrocampista arrivato a gennaio sarebbe stato convinto da Hervé Renard, allenatore del Marocco, ed ora si giocherà un posto tra i 23 convocabili per il Mondiale in estate.

In Russia, il Marocco non è stato troppo fortunato: nel gruppo B, infatti, insieme con la squadra di Renard ci sono anche il Portogallo campione d’Europa in carica e la Spagna sempre temibile che potrebbe portare lo stesso Machach ad affrontare due compagni azzurri: Reina e Callejon. A completare il girone anche il più abbordabile Iran.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.