Cerca
Close this search box.

Dal Galles tuona Bony: ”Nel 2007 scartato dal Liverpool di Benitez”

Wilfried Bony ammette di aver provato un certo piacere a fare gol ad Anfield, nonostante la sua doppietta non sia bastata ad evitare la sconfitta allo Swansea contro il Liverpool. L’attaccante nel 2007 era stato proposto ai Reds, ma l’allenatore ai tempi, ovvero Rafael Benitez, lo scartò e il contratto alla fine l’attaccante della Costa D’Avorio lo firmò per lo Sparta Praga. Sette anni dopo, Bony è tornato ad Anfield e si è preso la sua piccola rivincita.

 

Fonte: South Wales Evening Post

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.