Cerca
Close this search box.

Dal forum de “Il Mattino”: i tifosi puntano su Pandev

Pandev o Lavezzi nelle ultime decisive giornate del campionato? Confermare il macedone, preso in prestito dall’Inter nella scorsa estate, o rilanciare l’argentino, forse al passo d’addio dopo cinque stagioni in maglia azzurra? Dalle risposte dei tifosi del Napoli al forum del Mattino emerge il desiderio di rivedere nuovamente Goran soprattutto perché il Pocho non è al massimo della condizione fisica.
Dinik71: «Giochi Pandev. Se Lavezzi vuole andare in Russia vada pure, anche se è giovane la pensione l’ha meritata. La mia è una sensazione a pelle, ma credo che abbia deciso così».
Duendo0: «A Bologna, alla fine, Mazzarri schiererà Dzemaili. La finale di Coppa Italia contro la Juve sarà la partita d’addio sia per Pandev che per Lavezzi».
Armando2000: «Se qualche squadra dovesse scucire i 31 milioni per Lavezzi, che va verso i 28 anni, sarebbe un affare per il Napoli e non viceversa. Meglio che giochi Pandev perché dà l’impressione di un vero attaccante».
Financialtimes: «Se proprio Lavezzi deve andare via, vada all’estero: cuore non duole…».
Indiana: «Io dico semplicemente che se le condizioni di Lavezzi tra qualche giorno sono le condizioni di martedì è meglio che giochi Pandev. Ma se non consideriamo Lavezzi un fuoriclasse, quali sono i fuoriclasse? Messi e pochi altri».
Lupo dei neri: «Giochino entrambi, secondo il prudente atteggiamento dell’allenatore…».
Caneprocione: «Si dice che Lavezzi andrà via, sono Inter e Manchester City le squadre interessate. Penso a una contropartita di 20 milioni e Coutinho».
Francescoedinsoncavani: «Ma questo Coutinho è davvero forte? Io ho i miei dubbi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.