Cerca
Close this search box.

Dal Fiume: “Guidolin abile nel neutralizzare gli avversari. Ma se il Napoli fa il Napoli…”

Paolo Dal Fiume, ex di Napoli e Udinese, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Guidolin è bravo a neutralizzare gli avversari, quindi il Napoli deve stare attento: gli azzurri ovviamente sono superiori, stanno costruendo qualcosa d’importante e naturalmente devono pensare di poter sfidare la Juve fino al termine del campionato. Questa squadra predilige la manovra offensiva e quindi magari concede qualcosa dietro. Sicuramente servirebbe un pizzico di attenzione in più in fase difensiva. Ho tanti ricordi di Napoli-Udinese: fu il mio debutto in azzurro, fu memorabile anche  un 4-3 sotto il diluvio. La mia esperienza fu eccezionale, mi sono trovato bene in città e con i tifosi”.

Fonte: radiomarte.it

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.