Dal drone alla gru: i cambiamenti di metodo tra Ancelotti e Sarri

I cambiamenti di metodo tra Sarri ed Ancelotti sono ben visibili anche da piccoli particolari

La nuova stagione è iniziata da pochi giorni e già si notano le prime differenze nel metodo di allenamento tra Ancelotti e Sarri. Il secondo più maniacale, molto tempo dedicato ai dettagli con calci d’angolo e rimesse laterali studiate fino all’osso. Però la caratteristica degli allenamenti del toscano è sempre stato la visione dall’alto da parte del drone che poteva cogliere ogni sfumatura tattica degli allenamenti. Quest’anno con Mister Ancelotti via il drone e dentro la gru, un uomo apposito (come si può vedere nella foto in basso) viene alzato da una gru a tantissimi metri dal terreno e filma gli allenamenti del mister reggiano che poi in un secondo visionerà il tutto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.