Critica non propriamente positiva da parte della stampa cilena che mette in luce la prova poco brillante dell’attaccante sudamericano al suo esordio con Il Napoli. Ecco l’articolo in traduzione per Iamnaples.it:
Eduardo Vargas ha indossato per la prima volta la mitica maglia azzurra del Napoli in una partita ufficiale, ma non è andata proprio benissimo per lui, avendo giocato solo 45 minuti della vittoria contro il Cesena per 2-1.
Nei primi minuti la squadra di Diego Armando Maradona ha preso il controllo grazie al buon gioco sulle fasce ad opera di Zuniga e Dossena. Intanto sono stati gli ospiti ad aprire le marcature dopo 20 minuti grazie a una conclusione di Popescu che ha sfruttato la complicità di Vargas che cercando di sviare il pallone, ha mancato completamente l’intento.
Sotto di una rete il Napoli ha cercato di riportarsi in parità, scontrandosi, però, con l’imperizia dei suoi attaccanti ed il gioco difensivo ordinato del Cesena. Vargas è sembrato un po’ disordinato e non è riuscito a intendersi coi suoi compagni d’attacco. Ad esempio al 38° si è scontrato con Cavani mentre si apprestava a finalizzare un cross di Dossena.
A questo punto il tecnico Walter Mazzarri decide di lasciare Vargas negli spogliatoi ordinando l’ingresso di Pandev, il quale, al 64° calcia una punizione che il portiere del Cesena Ravaglia respinge e Cavani, solo, insacca d’incontro siglando il pari.
A questo punto la squadra azzurra ce l’ha messa tutta alla ricerca della vittoria che si è concretizzata all’85° su un’altra punizione battuta da Pandev impossibile da trattenere per Ravaglia.
In questo modo al Napoli è riuscito di approdare ai quarti di finale della Coppa Italia dove incontrerà la vincitrice del confronto tra Milan e Genoa.
Fonte: Latercera.com
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro