Il portale sudamericano la Cuarta celebra la tripletta di Edu Vargas, riportando anche i titoli dei principali quotidiani italiani che celebrano l’impresa del cileno e il conseguente successo del Napoli. Ecco il breve articolo tradotto da IamNaples.it:
Gli esperti italiani non possono chiuder bocca sulla tripletta di Turboman, solo ora si sono accorti di lui e altro non hanno potuto fare che inchinarsi ai suoi tre gol. E la grazia di Edu non è da meno, è il quarto sudamericano che indovina i tre gollassi in un match di Europa League. Il cileno ha replicato, così alla tripletta del colombiano Radamel Falcao, connazionale di Edinson Cavani, suo compagno nel Napoli. In più è il quarto napoletano a insaccare tre reti in una stessa gara europea; in precedenza erano riusciti nell’impresa Canè, Fonseca e lo stesso Cavani.
Per questa ragione i media italiani hanno festeggiato Edu: “Tre di Vargas, Insigne incanta” – La Gazzetta dello Sport, mentre il Corriere dello Sport lo ha magnificato con queste parole: “Vargas si sblocca, tripletta. Poker del Napoli in Europa.” Il Messaggero poi va a tutto sangue azzurro intitolando: “Vargas Re del S. Paolo” – aggiungendo “Il tandem dei giovani ha regalato una serata di spettacolo e di gol.” La Repubblica, dal canto suo, ha assicurato che “Il Napoli ha superato l’ostacolo Aik Solna senza problemi, grazie ad uno show di Edu Vargas nella sua prima partita da titolare, che ha fatto gioire il presidente De Laurentiis che ha voluto l’acquisto del giovane cileno.”
Fonte: Lacuarta.com
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro