Cerca
Close this search box.

Dal Cile – Il vicepresidente dell’Espanyol: “Vargas? Ci sono possibilità”

Il portale La Cuarta riferisce di una dichiarazione resa dal vicepresidente dell’Espanyol ad una radio cilena. Ecco il breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Eduardo Vargas comincia a vivere le ultime giornate come giocatore del Napoli, almeno tre le squadre interessate nei confronti dell’attaccante. Da Barcellona, un vicepresidente dell’Espanyol, German De la Cruz, ha confermato l’ interesse del club iberico per il calciatore che a quanto pare non ha molte chances di essere titolare nella sua squadra e che ha già chiesto con insistenza alla dirigenza azzurra di essere ceduto in prestito. Approfittando del desiderio del giocatore De la Cruz, a Radio Cooperativa, ha ammesso l’eventualità per Vargas di vestire la maglia vestita negli anni ’70 da Carlos Caszely. “Ci sono possibilità, stiamo vagliando anche un’altra opzione, però.” – ha dichiarato il dirigente all’emittente cilena, evidenziando l’intenzione del club catalano di mettersi allo stesso livello degli arcirivali del Barcellona.
LO VOGLIONO ANCHE IN ITALIA – Dal canto suo i media italiani non si sono risparmiati di rivelare che i dirigenti del Napoli si sono incontrati a Milano per trovare un accordo con altre squadre per il possibile prestito di Turboman, nello specifico con il Genoa, con il quale si parlerebbe anche di uno scambio con Giandomenico Mesto.

Fonte: La Cuarta.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.