Dal Cile: “Edu Vargas ha 10 «pretendenti»”

Futuro ancora incerto per Edu Vargas, ma una cosa è certa per il portale cileno Emol: l’attaccante sarebbe gradito da ben 10 squadre tra America Latina ed Europa. Ecco il breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Tentazione Vargas per la prossima stagione per ben 9 club tra Europa e Sud America: Malaga, Espanyol, Cruzeiro, Santos, Sao Paulo, Genoa, CSKA Mosca, Greuther Fürth, River Plate a cui ora si aggiunge anche il San Lorenzo in Argentina. Insomma una nutrita lista di pretendenti:  un chiaro indizio di cessione per il clileno il quale non è riuscito ad integrarsi appieno nel Napoli nonostante il tecnico Walter Mazzarri gli abbia dato numerose opportunità di dimostrare le sue qualità, le stesse che lo fecero brillare nel 2011. Purtroppo, invece, finora ha mostrato poco e nulla di esse, in più il suo scarso apporto offensivo e il protagonismo nel gioco non hanno giocato a suo favore.
Questo giovedì il portale Olè di Buenos Aires ha riportato che Edu potrebbe andare in prestito al San Lorenzo ma tutto dipenderà dalòa dirigenza partenopea. Ricordiamo che il Napoli ha pagato il giocatore 14 milioni di dollari, il trasferimento più costoso nella storia della Universidad del Cile.

Fonte:  Emol.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.